Storia della società

Lorenzon Imprese Funebri nasce nel 1972 con Romano Lorenzon, l’attività è a conduzione familiare ed ha sede a Piacenza in via D. Alighieri, 28/B.
Nel 1978 si inaugura una nuova apertura: la succursale a Gossolengo.
Nel 1988 l’azienda, a seguito del decesso del titolare, si trasforma in SNC ed è gestita dalle eredi e dal nuovo socio Paolo Magistrati.
Nel 1992 nuova apertura di una succursale a Rivergaro.
Il 2003 segna un nuovo cambiamento: la ragione sociale ora è Lorenzon srl.
I soci sono: Paolo Magistrati, Simonetta e Paola Lorenzon. Nel corso di quest’anno viene inaugurata la nuova sede in via V. Veneto, 69.

Nel 2012 ha fondato la “Porta del Cielo” prima casa funeraria a Piacenza sita in strada Gragnana, 19.
L’azienda a conduzione familiare si è sempre rinnovata per essere al passo con le vostre esigenze.

Missione

Sin dall’origine delle società umane l’importanza del culto reso ai defunti è uno dei parametri per misurare il grado di evoluzione di una civiltà. In particolare, per tutti noi, l’omaggio che rendiamo a chi è scomparso è uno dei modi per testimoniare quello che per noi rappresentava in vita.

Partendo da questa realtà, Lorenzon Servizi Funebri ha posto le fondamenta dalla sua storia, mettendo in primo piano questi princìpi:

  • Il rispetto per il dolore delle famiglie;
  • Il rispetto per il rito funebre;
  • Il rispetto delle normative e della trasparenza delle informazioni e nella promozione, puntuale e all’avanguardia;
  • L’impegno costante a fornire un servizio personalizzato e puntuale.

Fin dal primo contatto con la famiglia, ogni attività viene svolta nel rispetto, nei desideri e nella considerazione del delicato momento che sta vivendo il richiedente, pertanto poniamo la massima cura nell’assisterlo e nel consigliarlo.